VERSO LE IMPRESE: I NUOVI BANDI DEL 2022

La Giunta camerale nella seduta del 31 gennaio scorso ha approvato 9 nuovi bandi con i quali la Camera destina un milione di euro a imprese, associazioni di categoria ed ordini professionali. L’ entità dei contributi varia da 5.000 € fino a 10.000€.

Gli interventi finanziati mirano a indirizzare il sistema produttivo locale nella valorizzazione del territorio, delle produzioni artigianali ed agroalimentari, transizione ecologica e digitale.

I bandi sono pubblicati in preinformativa sulla pagina dedicata del sito camerale.  La concessione così come la liquidazione del contributo avverrà a sportello, ogni settimana, sempre nell’ottica di burocrazia semplice e aperta.

Sarà possibile presentare domanda di contributo per tutti i bandi dalle ore 09.00 del 17 febbraio e fino alle 23.00 del 31 ottobre 2022.

Le informazioni sono disponibili al link: www.cs.camcom.it/bandi-2022

Infine la camera ha istituito il primo Premio Eccellenze “Antonio Serra” che sarà assegnato da una giuria dedicata ai conterranei che abbiano offerto un contributo speciale nel proprio settore di attività.