La Camera di Commercio di Cosenza e l’Azienda Speciale Promocosenza organizzano per il prossimo 6 febbraio in una sessione antimeridiana, la Tavola Rotonda ” La responsabilità civile della Pubblica Amministrazione”.
La giornata formativa rivolta ai dipendenti delle P.A, alle imprese, ai docenti universitari, ai professionisti con il coinvolgimento degli Ordini Professionali interessati all’argomento, si inserisce all’interno di un programma di formazione blended che la Camera di Commercio di Cosenza ha avviato con il progetto #OpencameraCosenza, oggetto di riconoscimento alla III edizione del premio Adriano Olivetti.
Il programma, dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio Klaus Algieri, prevede l’intervento del Magistrato del TAR Regionale Nicola Durante che relazionerà sull’attuale problematica della responsabilità civile della Pubblica Amministrazione.