Seminario su “Impresa 4.0 e Digital marketing mirato sull’utente” (CCIAA RC)

Lunedì 9 luglio a partire dalle ore 10.00, nel Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria, si svolgerà il quarto seminario del ciclo Smart shop e reverse commerce.

In questo incontro dal titolo Impresa 4.0 e Digital marketing mirato sull’utente tratteremo dell’utilizzo delle tecnologie digitali per creare una comunicazione integrata, mirata e misurabile che aiuti ad acquisire e fidelizzare i clienti. Ci soffermeremo su come promuovere prodotti e servizi utilizzando canali di distribuzione digitale per raggiungere un target di consumatori mirato.

Ne parleremo con esperti di settore.

PROGRAMMA

Ore 10.00
Saluti istituzionali e inizio lavori

Antonino Tramontana – Presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria

Claudio Aloisio – Presidente di Confesercenti Reggio Calabria

 

Ore 10.15
Lo scenario digitale – GuerinoBovalino – Gruppo di ricerca CEAQ della Sorbona

Come può uno scoglio … – Marcello Spagnolo – Università degli Studi Mediterranea

Digital marketing per piccole imprese delocalizzate – Ninni Melardi – Esperto di Digital e Social Media Marketing

La nuova normativa sulla privacy: aspetti legali – Giovanni Vinci – Esperto adempimenti Normativi Gdpr

La nuova normativa sulla privacy: aspetti tecnici  – Alessandro Muzzupappa – Esperto adempimenti Tecnici Gdpr

 

Ore 12.30
Dibattito e chiusura dei lavori

 

Lascia un commento