Seminari del 22 e 26 settembre 2017 (CCIAA CS)

La Camera di Commercio di Cosenza e’ lieta di invitarLa a due importanti seminari che si terranno nei prossimi giorni presso la sede camerale di Cosenza:

– venerdi’ 22 settembre 2017 la Camera di Commercio, in collaborazione con la Scuola Superiore dell’Unical, prosegue il corso di alta formazione destinato al proprio personale dipendente. La lezione sara’ tenuta dal Prof. Pozzoli, sulla nuova normativa inerente le società partecipate, dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Anche questa volta, il seminario vuole essere anche un’utile occasione di incontro fra dipendenti della PA, le imprese e i professionisti.
Si invita quindi a partecipare al citato seminario del 22 settembre, previa necessaria prenotazione, entro il 20 settembre 2017, al seguente indirizzo mail: ufficio.personale@cs.camcom.it

– martedi’ 26 settembre 2017 la Camera di Commercio, in collaborazione con Consip Spa, si terra’ il seminario “Il Mercato Elettronico della PA: un obbligo per le Amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti” per illustrare le recenti novita’, i vantaggi e le modalita’ di funzionamento del Mercato Elettronico, il cui utilizzo e’ divenuto ormai obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni e utile per le imprese del territorio. La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la registrazione.
Si prega pertanto di comunicare la propria adesione, entro il 22 settembre 2017, il nominativo e l’ente/impresa di appartenenza a: provveditorato@cs.camcom.itfilomena.costa@cs.camcom.it – 0984 815 258.

Per approfondimenti sulle attività in agenda, e per rimanere aggiornato sugli appuntamenti, consulta il sito camerale alla pagina Save the Date.