PMI DAY 2018 – apertura delle iscrizioni alla 9ᵃ Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese

Il prossimo 16 novembre si terrà la Nona Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese – PMI DAY 2018, organizzata da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria. Il tema che verrà approfondito nell’edizione 2018 è quello della lotta alla contraffazione e degli effetti sul Made in Italy.

Anche quest’anno Confagricoltura partecipa. L’adesione all’iniziativa è gratuita per le aziende associate e prevede solo alcuni adempimenti da concordare con le associazioni di Confindustria.

Per il nono anno consecutivo si aprono quindi le porte delle nostre aziende a studenti ed insegnanti e alle comunità locali per raccontare l’impresa e le sue opportunità e per far conoscere la passione e l’attività quotidiana degli imprenditori e dei loro collaboratori per la crescita e lo sviluppo dando, in questo modo, ai ragazzi l’opportunità di una conoscenza più ampia della realtà produttiva dei territori.

L’iniziativa è un’ottima occasione di visibilità per le aziende e di promozione dell’impegno delle imprese agricole per la crescita e lo sviluppo del Paese.
Per maggiori informazioni: ulrikenohrer@confagricoltura.itromano@confagricoltura.it