Laboratorio sulla responsabilità sociale – proroga termini per adesione (CCIAA CS)

Parte il primo Laboratorio sulla Responsabilità sociale d’impresa, un percorso articolato e strutturato che coinvolge le imprese, ma non solo, agli aspetti principali della tematica, promosso dalla Camera di commercio di Cosenza.

Obiettivo è migliorare la performance delle imprese, creare sinergie tra le organizzazioni, rendere il territorio provinciale maggiormente competitivo. La prima fase prevede una consultazione diretta a raccogliere gli interessi degli attori del territorio per attivare il Laboratorio come percorso di co-apprendimento. Il percorso prevede selezione dei temi di lavoro, incontri periodici, attività di rilevazione di fabbisogni, elaborazione di documenti e diffusione dei risultati.

I soggetti interessati possono compilare il modulo in allegato entro il 9 ottobre 2017 e trasmetterlo all’indirizzo email anna.sacco@cs.camcom.it

Modello di manifestazione di interesse: https://www.confagricolturacosenza.it/wp-content/uploads/Modello-manifestazione-di-interesse-Laboratorio-CSR.docx