Corso sui voucher

Confagricoltura e l’Istituto Superiore di Sanità, in occasione del bando ‘Coltiviamo Agricoltura Sociale’, hanno avviato una collaborazione scientifica finalizzata al monitoraggio e alla valutazione dei percorsi di agricoltura sociale, con particolare riferimento alla ricaduta delle attività sulla salute dei soggetti fragili coinvolti, in termini di benessere e qualità della vita.
La Rete Fattorie Sociali collaborerà a questa iniziativa, prestando il proprio supporto nella realizzazione del piano formativo.

La formazione è volta ad acquisire le conoscenze e le competenze per realizzare il programma. Si tratta, infatti, di formare il personale che svolgerà, presso le fattorie sociali, le azioni previste per il monitoraggio e la valutazione dei percorsi di Agricoltura Sociale.

Tale attività sarà inserita all’interno di un corso di formazione gestito da ENAPRA in collaborazione con la Rete dal titolo: “progettare e gestite una fattoria sociale”. Al corso potranno partecipare gratuitamente i dipendenti delle aziende iscritte al fondo Foragri.

Pertanto per le aziende iscritte bisogna compilare ed inviare la “richiesta adesione corsi voucher” che alleghiamo. Sono ammessi uditori.

La candidatura alla partecipazione del corso deve pervenire al massimo entro il 10 febbraio prossimo inviando il modulo in allegato alla mail info@enapra.it

Vi informiamo che i corsi si dovrebbero svolgere per l’intera giornata il 13 e 14 marzo 2017 nella sede nazionale di Confagricoltura in Corso Vittorio Emanuele II, 101.

Modulo di partecipazione: https://www.confagricolturacosenza.it/wp-content/uploads/richiesta_adesione_corsi_voucher.docx

Lascia un commento