Confagricoltura Cosenza esprime sentite congratulazioni ad Anna Madeo, eletta nel Consiglio generale ASSICA, l’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi

Paola Granata, Presidente di Confagricoltura Cosenza, augura buon lavoro ad Anna Madeo, figlia di Ernesto, fondatore della Filiera Madeo – Industria Alimentare specializzata nella produzione di Salumi D.O.P. e valorizzazione della razza autoctona del Suino Nero di Calabria con sede a San Demetrio Corone – per la sua elezione nel consiglio generale dell’ASSICA (Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi).
“La Filiera Madeo – ha affermato la Granata – rappresenta una realtà con una grande tradizione suinicola alle spalle, che guarda al futuro puntando sull’innovazione e sulla formazione delle nuove generazioni di imprenditori agricoli. Sono sicura che Anna Madeo, forte delle competenze e della passione trasmesse dall’impresa di famiglia, saprà farsi portatrice delle istanze di tutela della filiera delle carni e dei salumi in ambito nazionale, evidenziando la necessità, per le imprese del meridione, di unire le forze e “fare rete”, nonché puntando alla valorizzazione delle eccellenze che provengono dai nostri territori, quali il suino nero”.