Confagricoltura Cosenza augura buon lavoro a Filomena Greco, imprenditrice agricola di Confagricoltura, eletta Prima cittadina di Cariati (CS)

Paola Granata, Presidente di Confagricoltura Cosenza, esprime le più sentite congratulazioni a Filomena Greco, divenuta nuovamente Prima cittadina del Comune di Cariati (CS).

“Filomena Greco, già Consigliera di Confagricoltura Cosenza, rappresenta – ha affermato la Granata – un modello di imprenditoria sana e competitiva, che è riuscita negli anni a diventare un punto di riferimento importante per l’intera economia primaria calabrese. Siamo sicuri che, dopo un trascorso pieno di soddisfazioni in campo imprenditoriale, la Greco possa, in qualità di Prima cittadina di Cariati, continuare quell’azione di sviluppo e di rinnovamento già avviati nel mandato precedente”.

“Come Confagricoltura – ha terminato la Granata – daremo tutto il nostro appoggio ad una imprenditrice che, con spirito di sacrificio, determinazione e capacità, ha saputo valorizzare la propria azienda, rendendone riconoscibile facilmente il brand in tutto il panorama nazionale”.

Lascia un commento