Concorso “Investimenti e idee 4.0: raccontiamo le iniziative della Provincia di Cosenza” (Promocosenza)

Promocosenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cosenza, intende promuovere un concorso denominato “INVESTIMENTI E IDEE 4.0: RACCONTIAMO LE INIZIATIVE DELLA PROVINCIA DI COSENZA” da assegnare in occasione del primo lancio del PID, Punto Impresa Digitale, programmato per il 7 dicembre 2017.

Il concorso, rappresenta un’occasione per dare voce alle storie di autentica innovazione della Provincia di Cosenza. La segreteria tecnica e la giuria di esperti valuteranno le idee e/o gli investimenti più innovativi. Nella giornata della presentazione delle attività del PID Cosenza, saranno premiate tre imprese. Il PID è una struttura dedicata alla diffusione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle MPMI di tutti i settori economici. Al network di punti «fisici» si aggiunge una rete “virtuale” attraverso il ricorso ad un’ampia gamma di strumenti digitali: siti specializzati, forum e community, utilizzo dei social media. Il concorso è rivolto alle imprese della provincia di Cosenza.

Per approfondimenti, consulta il bando di concorso al seguente link: http://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/2017-concorso-investimenti-e-idee-40-raccontiamo-le-iniziative-della-provincia-di-cosenza