Bando di concorso per la XVI edizione del Premio De@Terra (Confagricoltura Donna)

L’Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare (ISMEA), in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), ha emanato un bando di  concorso per la XVI edizione del Premio De@Terra.

La domanda di partecipazione, corredata della documentazione allegata compilata in ogni sua parte e debitamente firmata dalla candidata, deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 settembre 2017 secondo la seguente modalità:

tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo di pec: ismea2@pec.ismea.it , la mail dovrà contenere nell’oggetto la dicitura “domanda di partecipazione al Premio De@Terra”. I documenti devono essere in formato pdf.
Eventuali richieste di chiarimenti sul presente bando di concorso possono essere inviate all’indirizzo e-mail: segreteriassr@ismea.it entro e non oltre il 28 agosto p.v.; le risposte saranno pubblicate in forma anonima sul sito web dell’ISMEA nella pagina dedicata al bando di concorso.

Alle imprenditrici vincitrici del premio De@Terra 2017 sarà attribuito, quale premio, la partecipazione ad una visita di studio per lo scambio di buone prassi presso alcune realtà agricole dell’Unione europea, creando i presupposti per lo sviluppo e il consolidamento di effettive opportunità di crescita imprenditoriale.

Il materiale allegato è reperibile al seguente link http://www.reterurale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17158

Bando: https://www.confagricolturacosenza.it/wp-content/uploads/20170626_Bando_imprenditoria_femminile.pdf

Modello A: https://www.confagricolturacosenza.it/wp-content/uploads/MOD_A_premio_Dea_Terra.docx

Modello B: https://www.confagricolturacosenza.it/wp-content/uploads/20170712MOD_B_premio_Dea_Terra.docx

Lascia un commento