Workshop 15 ottobre 2018 ore 14:00 ” La tutela della Proprietà intellettuale: l’asset vincente” – CCIAA CS

Lunedì 15 ottobre 2018 a partire dalle ore 14:00 presso il Salone Mancini, si terrà un workshop sul tema “La tutela della Proprietà intellettuale: l’asset vincente”.

L’iniziativa formativa, promossa dalla Camera di Commercio di Cosenza, si inserisce in un progetto attuato dalla  Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio italiano brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo economico e da INDICAM-Istituto di centromarca per la lotta alla contraffazione. L’obiettivo è quello di informare e sensibilizzare le imprese sull’importanza della Proprietà Industriale, diffondere e rafforzare le strategie di tutela, innalzandone il livello di percezione come asset strategico per lo sviluppo e la competitività.

L’ evento è stato accreditato ai fini della formazione continua con l’ Ordine degli Avvocati di Cosenza (3 crediti formativi).

La partecipazione è gratuita. Si consiglia la registrazione on line collegandosi al seguente link: