Seminario su bando voucher per l’internazionalizzazione delle PMI

La Camera di Commercio di Cosenza informa che, nell’ambito delle attività di sinergia tra Enti nonché di supporto alle imprese del territorio cosentino, ha organizzato di concerto con il MiSE ed Invitalia un seminario informativo sul Bando voucher per l’internazionalizzazione delle PMI  per giovedì 9 novembre 2017 con inizio alle ore 11:30 presso la sala Petraglia.
Sarà presente il Dr. Guglielmo Gargano di Invitalia per illustrare, alle imprese ed ai professionisti interessati, i criteri di partecipazione del bando che prevede interessanti novità rispetto alla prima edizione. La partecipazione al seminario del 9 novembre è gratuita, previa registrazione on line.
Le PMI che intendono richiedere l’accesso ai voucher potranno iniziare la compilazione on-line della domanda a partire dal 21 novembre 2017. L’apertura dello sportello (per l’invio della domanda) è prevista dalle ore 10:00 del 28 novembre 2017.
Per approfondimenti è possibile visitare la pagina dedicata sul sito camerale: http://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/MiSE-2017-Incentivi-Voucher-Internazionalizzazione