Punto Impresa Digitale – CCIAA CS

La Camera di Commercio di Cosenza informa che giovedì 7 dicembre 2017 dalle ore 10:00 sarà presentato il Punto Impresa Digitale.

I Punti Impresa Digitale si rivolgono alle imprese di qualunque dimensione e ai professionisti al fine di diffondere la cultura e la pratica digitale.

Il portale www.puntoimpresadigitale.camcom.it, promosso da Unioncamere e realizzato da InfoCamere, ha una funzione di raccordo generale sull’attuazione delle attività a livello centrale.
Tramite il portale è possibile conoscere in tempo reale tutte le attività e i servizi camerali offerti dai PID, le modalità per ottenere i voucher che le Camere di Commercio mettono a disposizione delle aziende per gli investimenti nel digitale e tante altre informazioni anche correlate ai piani governativi Industria 4.0 e Agenda digitale.

Nell’ambito delle azioni a supporto della digitalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio di Cosenza ha pubblicato il Bando Voucher Digitali I 4.0 per l’anno 2017. I voucher avranno un importo massimo di €. 3.000,00 (per ogni impresa).Per qualsiasi informazione relativa al bando rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento:
Dott.ssa Graziella RUSSO -tel. 0984 815265 -mail: graziella.russo@cs.camcom.it.

Per la partecipazione alla presentazione del PID è necessaria la registrazione gratuita al seguente link:

https://www.cs.camcom.gov.it/it/content/service/2017-presentazione-PID-Cosenza

In allegato locandina dell’evento: http://www.confagricolturacosenza.it/wp-content/uploads/invito.jpg