Progetto “Tipicità Calabresi in Francia”: Workshop di Presentazione “Paese Francia”: 4 febbraio 2019, ore 9.30 – Lamezia Terme

Si terrà il prossimo 4 febbraio, a partire dalle ore 09.30, presso la sala Conferenze di Unioncamere Calabria, in Lamezia Terme, il workshop di presentazione “Paese Francia”, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia in partenariato con la Camera di Commercio Italiana di Lione e la Multi-Consult Srl,  e dalla Regione Calabria- Dipartimento Presidenza, con il supporto operativo di Unioncamere Calabria.

L’evento, realizzato nell’ambito del progetto “Tipicità Calabresi in Francia” ammesso a finanziamento dalla Regione Calabria, attraverso il bando “Manifestazione di interesse Programmi Promozionali In collaborazione all’estero”, è finalizzato a presentare le opportunità commerciali del mercato francese per il settore agroalimentare calabrese, nonché le più efficaci modalità di approccio. Saranno, inoltre, presentate le iniziative progettuali di cui potranno beneficiare le imprese calabresi del settore e le relative modalità e tempistiche di adesione.

Nel pomeriggio del 4 febbraio e durante l’intera giornata del 5 febbraio si terranno gli incontri con i consulenti della Multi-Consult Srl, i quali effettueranno un check up aziendale alle imprese interessate al mercato francese, fornendo una consulenza personalizzata sulle corrette e opportune modalità di esportazione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 31 gennaio 2019, attraverso il seguente link: https://goo.gl/forms/uHnKdnvJBJaYoZUq2