“Il Parlamento delle imprese di Cosenza” (CCIAA CS)

Il prossimo lunedì 4 dicembre, alle ore 17:30, in occasione della visita del Vice Ministro per lo Sviluppo Economico, On. Teresa Bellanova, la Camera di Commercio di Cosenza, nell’ambito di #OpenCameraCosenza, inaugurerà il “Parlamento delle imprese”.

In questa prima seduta sarà data voce a 10 imprenditori della provincia di Cosenza, ciascuno dei quali avrà a disposizione 3 minuti per esporre le sue proposte al Viceministro.

Il Viceministro risponderà agli interventi raccogliendo le proposte formulate dalle imprese e la Camera di Commercio seguirà il successivo percorso di realizzazione degli progetti eventualmente individuati.

Le Associazioni di categoria sono invitate, pertanto, a segnalare imprenditori intenzionati ad intervenire, tenendo presente che saranno accettate le prime 10 candidature presentate in ordine di tempo.

Per candidare un imprenditore è sufficiente inviare una email all’indirizzo segreteria.presidenza@cs.camcom.it contenente generalità e un recapito telefonico dell’imprenditore.

In allegato la locandina dell’evento: http://www.confagricolturacosenza.it/wp-content/uploads/Presentazione-Parlamento-delle-imprese.png